martedì 25 gennaio 2011

Non capisco

Sarò pure febbricitante, e quindi la mia già modesta capacità di capire le cose è ulteriormente diminuita, ma non riesco a capire perchè organizzare "festini" in cui la maggior parte delle invitate siano prostitute, se poi non avviene niente di "sconcio".
Ed ancora non riesco a capire perchè le suddette prostitute non si facciano retribuire la partecipazione a tali convegni.
Cioè, anche io a casa mia ho organizzato delle feste per amici, e non posso escludere che qualcuna delle partecipanti esercitasse a mia insaputa la prostituzione (beninteso, io non faccio discriminazioni: se avessi un'amica prostituta la inviterei lo stesso), ma in tal caso sarebbe stata l'unica prostituta, ed ovviamente non avrebbe esercitato la professione quella sera, omettendo "sconcezze" e corrispettivi "incassi".
Ah dimenticavo: non riesco a capire nemmeno cosa siano i "rimborsi" alle invitate, nel senso che normalmente se invito qualcuno a cena a casa mia ovviamente offro la cena e quant'altro, ma certamente non lo pago...

Nessun commento:

Posta un commento